Il CAI Varazze per i più piccoli

Segnaliamo le attività organizzate dalla nostra socia Giulia Ghigliazza per i più piccoli. Sollecitiamo i genitori alla più ampia adesione.

Domenica 26 giugno, in occasione della Festa del CAI Varazze nel Parco del Beigua, area pic-nic Pian di Stella, alle 10 tutti i bambini iscritti, amici, simpatizzanti e conoscenti… insomma proprio tutti, sono invitati per i giochi “SULLE TRACCE DEL LUPO”. Prendendo spunto dal racconto di Anselmo Roveda, giornalista e scrittore genovese, “L’ululato del lupo”, ambientato sulle nostre montagne. Scopriremo molti segreti di questo abitante del Parco del Beigua e sveleremo anche un piccolo giallo!
Possiamo anche fermarci a dormire in tenda dalla sera prima… sarà un’avventura fantastica!

Sabato 1 e domenica 2 luglio: Rifugio Savona-Valdinferno-Val Tanaro.
Due giorni insieme per scoprire la nostra vera natura… di esploratori! Ci accompagnerà Buck, il giovane lupo protagonista del Richiamo della Foresta in questa incredibile avventura a contatto della natura.

Domenica 3 settembre: SULLE TRACCE DEI BEIG
anche quest’anno seguiremo Verdebruno in una delle sue avventure attraverso i sentieri del Parco del Beigua. Un arduo compito ci attende: risolvere 5 misteriosi messaggi per riallacciare l’antico Patto che è stato infranto!

Pubblicato in Avvisi.

Lascia un commento