01 e 08 Marzo 2021: Muoversi sulla neve in sicurezza

Lunedì 1 e Lunedì 8 Marzo alle 21 concludiamo il breve ciclo di conferenze ONLINE che abbiamo dedicato ad un argomento quanto mai attuale: Neve e Valanghe.
Le due serate di Marzo, tenute da Paolo Romano, saranno a cura della nostra Scuola Nazionale di Scialpinismo “Ligure” che metterà a disposizione le sue elevatissime competenze in materia.
A PARTIRE DALLE ORE 20e45 (inizio ore 21) DI LUNEDI’ 1 e DI LUNEDI’ 8 MARZO, CI SI POTRA’ COLLEGARE ALLA PIATTAFORMA ZOOM SEGUENDO I DETTAGLI PUBBLICATI SULLA HOME DEL NOSTRO SITO INTERNET
LE SERATE SARANNO TRASMESSE ANCHE IN DIRETTA STREAMING SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LUNEDI’ 1 MARZO

Una serata dedicata a tutti e in particolare a coloro che intendono avvicinarsi allo scialpinismo. Consigli pratici ed informazioni utili su neve e valanghe per organizzare un’uscita su neve con maggiore consapevolezza.
LUNEDI’ 8 MARZO
La serata successiva è quindi dedicata all’approfondimento di un argomento di interesse comune, sulla base di quanto emerso nella prima serata e delle segnalazioni dei partecipanti.
Per qualsiasi informazione o richiesta: scuola_SA@cailiguregenova.it
IL RELATORE
Paolo Romano è istruttore della Scuola Nazionale di Scialpinismo “Ligure”, da sempre innamorato della neve e frequentatore del Club Alpino Italiano.
Club Alpino Italiano – Sezione Ligure Genova
Galleria Mazzini 7/3 – 16121 Genova